Posso integrare in una pagina html una finestra di un programma di grafica 3d in modo da poter far ruotare le figure direttamente dalla pagina html?
Posso integrare in una pagina html una finestra di un programma di grafica 3d in modo da poter far ruotare le figure direttamente dalla pagina html?
No, ma puoi creare un oggetto da implementare nella pagina HTML che verrà gestito dal proprio plug-in.
Ti faccio un esempio pratico:
In una pagina HTML non puoi aprire una finestra di Macromedia Flash per far girare una clip realizzata con quel programma, però flash ti permette di creare un oggetto da includere nel codice HTML che tramite il plugin corretto (in questo caso Flash Player) riesce a far girare sul browser la clip realizzata.
Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...
Neanche col Java?
con delle java applet dovresti riuscirci, o meglio se è disponibile un applet che simula un programma di grafica 3d alloraptoresti riuscirci ma richiamare direttametne una fiestra di un programma è impossibile
Ok, deporrò le mie speranze di fare una tesina spaccaculo...grazie lo stesso!
Guarda che praticamente tutti i software più famosi di disegno 3D ti permettono di esportare il lavoro su pagina web! Quale usi tu?
ovviamente installando il plugin, per la tesina ti consiglio di farla con flash semplivce e cisiva poi salvi tutto in formato .exe sei a postoOriginariamente inviato da pireda
Guarda che praticamente tutti i software più famosi di disegno 3D ti permettono di esportare il lavoro su pagina web! Quale usi tu?
E' un semplice programma di grafica molecolare che i permette di suotare le molecole....volevo inserire qualcosa di interattivo nella mia tesina, ma evidentemente non posso farlo, devo accontentarmi delle immagini esportate nude e crude!
Cioè... una cosa del genere?
http://java.sun.com/applets/jdk/1.0/.../example1.html
Esattissimo! C'è la possibilità di scaricare queste pagine o di ricrearle in una presentazione multimediale?