![]()
![]()
![]()
Salve amici!
Possibile che in questa zona di Roma io sia tagliato fuori da ogni forma di adsl (eccetto la cari$$ima Fastweb)?
Qualcuno abita in zona ed è forse già abbonato??
Please Help!!!
![]()
![]()
![]()
Salve amici!
Possibile che in questa zona di Roma io sia tagliato fuori da ogni forma di adsl (eccetto la cari$$ima Fastweb)?
Qualcuno abita in zona ed è forse già abbonato??
Please Help!!!
fastweb costa 85 euro al mese (chiamate nazionali illimitate e adsl 10Mbit), non mi sembra tanto.
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
io + o - sono di quella zona (serpentara) e non sono coperto da fastweb ma ho tutte le adsl di questo mondo.. Cmq sono un abbonato tin.it (molto soddisfatto).
ciau
www.flashback.host.sk
Magari ad averla Fastweb![]()
Possibile che in questa zona di Roma io sia tagliato fuori da ogni forma di adsl (eccetto la cari$$ima Fastweb)?fastwebb??? e magari la potessi richiedere io altro ke telkozz e alice ... mi passate un cavo con dentro fastweb?? ggrrazzieeeee :gren:
![]()
![]()
conosco la zona.........e credo che la tua zona sia servita con apparati ottici.....su tali apparati(nonostante l'alta tecnologia) al momento non sono implementate schede adsl e di fatto non è possibile realizzare tali tipo d'impianto....da quanto ne sò (mia sorella abita li)non c'è previsione di soluzione
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
sto in via bufalotta e sono coperto da Telecom Infostrada e Fastweb mi sa che è l'operatore che ti ha detto na cavolata che non sei coperto![]()
non tutta la zona è nelle condizioni che ho descritto......gli apparti ottici sono nelle aree di nuova edificazione....se sei di zona te ne indico almeno 3
torraccia
casal monastero
casalboccone (dopo centrale enel) e altezza maia
ti assicuro che la mia fonte non dice cavolate.....
la zona serpentara
o bufalotta tufello non centrano nulla
in presenza di apparati ottici il famigerato semaforo verde di telecom è ok proprio perchè la problematica è relativa a zone precise
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
Originariamente inviato da asva
conosco la zona.........e credo che la tua zona sia servita con apparati ottici.....su tali apparati(nonostante l'alta tecnologia) al momento non sono implementate schede adsl e di fatto non è possibile realizzare tali tipo d'impianto....da quanto ne sò (mia sorella abita li)non c'è previsione di soluzione
che sfiga...![]()
www.flashback.host.sk
![]()
![]()
ma scusate amici, io sono in via della bufalotta, altezza SIR e vi assicuro che dopo aver sfogliato tutto il web non esiste l'ombra di adsl!!!!!
Solo fastweb!!:zamm: