Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: copyright

copyright

sto inserendo in un sito delle foto che ho pagato parecchi soldini. per evitare che le prendano ho disattivato il tasto dx del mouse, ho disabilitato la barra dei menù, ho scritto il nome del del sito sulle foto ecc.
    Per concludere vorrei sapere se esiste uno script o un codice html che possa impedire il download del sito.
    grazie per l'attenzione
    Simone
    Ultrà Roma

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Quello che hai fatto non resista + di 30 secondi talmente è semplice aggirare !!!

arcoseno
    Guest
    una volta che hai fatto visualizzare l'immagine sul browser vuol dire che questa è stata scaricata sul tuo pc. quindi facendo un "file->salva con nome" non ci vuole molto a prenderti le immagini. dovresti provare con un linguaggio dinamico tipo asp, php e compagnia bella. qualcosa di più sicuro si puo' fare.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    A) se le vedo...me le salvo, in ogni caso, puoi usare tutti gli artifici che vuoi.
    B) quello che hai fatto è crossposting.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=470406
    cosa accaderebbe domani?

Originariamente inviato da arcoseno
    una volta che hai fatto visualizzare l'immagine sul browser vuol dire che questa è stata scaricata sul tuo pc. quindi facendo un "file->salva con nome" non ci vuole molto a prenderti le immagini. dovresti provare con un linguaggio dinamico tipo asp, php e compagnia bella. qualcosa di più sicuro si puo' fare.
    Il php o l'asp servono solo a generare html... quindi non credo che cambi nulla.

arcoseno
    Guest
    Originariamente inviato da badaze
    Il php o l'asp servono solo a generare html... quindi non credo che cambi nulla.
    sono "quasi" sicuro che inviando in output il contenuto binario dell'immagine qualcosa in + si puo' fare.

Originariamente inviato da arcoseno
    sono "quasi" sicuro che inviando in output il contenuto binario dell'immagine qualcosa in + si puo' fare.
    Non ci avevo pensato !!! Provo e ti dico !!!

Beh... ho provato con un'immagine .png generata da php quindi con output binario... e sono riuscito a salvarla !!!!

arcoseno
    Guest
    guarda... non so dirti ilprocedimento esatto, ma di sicuro si puo fare, manco a farlo apposta proprio ieri mi sono imbattuto in un sito che conteneva diversi template per dei biglietti da visita, e l'immagine non c'era modo di scaricarla... qualcosa si puo' sicuramente fare. la pagina esa in asp poi... aspè che la ritrovo nella cronologia....

trovata...Vai, clicca su un template e prova

ONDABEAT
    Guest