Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ra.denis
    Guest

problema validazione codice...

ciao a tutti

sto cercando di validare le mie pagine. le pagine risultano valide in xhtml transictional ma netscape7 mi da problemi con i fogli di style.
    ho provato quindi a validare anche il css... ho messo l'indirizzo della pagina nel validatore w3c e ho ricevuto questo errore

Please, validate your XML document first!

Line 17

Column 114

Element type "object" must be followed by either attribute specifications, ">" or "/>".

... il documento pero' l'ho validato !

questo e' il codice incriminato

<object data="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf" type="application/x-shockwave-flash"width="500" height="48" >
    [img]alternate.gif[/img]
    <param name="movie" value="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    </object>

qualche idea?! :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Prova così:
    <object data="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf" type="application/x-shockwave-flash"width="500" height="48" >
    [img]alternate.gif[/img]
    <param name="movie" value="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf">
    <param name="quality" value="high">
    </object>
    cosa accaderebbe domani?

Re: problema validazione codice...

Originariamente inviato da ra.denis

[img]alternate.gif[/img]
    <param name="movie" value="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    </object>

qualche idea?! :bubu:

forse è perchè manca lo spazio prima del width e ce n'è uno di troppo dopo il height....

ciao

ra.denis
    Guest
    Originariamente inviato da hako
    Prova così:
    [img]alternate.gif[/img]
    <param name="movie" value="search-engine-optimisation-files/flash/navigation.swf">
    <param name="quality" value="high">
    </object>
    cosi' non e' piu' valido!

ra.denis
    Guest

Re: Re: problema validazione codice...

Originariamente inviato da cantard
    forse è perchè manca lo spazio prima del width e ce n'è uno di troppo dopo il height....

ciao
    ops, era proprio questo!! grazie

peccato che la pagina cmq e' sempre incorretta con netscape7 anche se il codice e' valido

Permessi di invio