Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menu a tendina java

Utente di HTML.it

Menu a tendina java

Ciao a tutti,
    ho un problema abbastanza grosso ( almeno per me )
    Ho creato un menu a "tendina" e funziona abbastanza bene, solo che quando cerco di aprire un collegamento di una voce del menu, il collegamento stesso mi si apre in una nuova finestra di IE, mentre io, siccome la mia pagina è divista in 3 frame ( 1 sopra con l'immagine, 1 a SX con il menu e l'altra centrale ) vorrei fare aprire la pagina nella sezione centrale. Se vi puo aiutare il menu è un applet java e come collegamento nel menu mi trovo la scritta "mainW" che penso voglia dire apri in una nuova finestra.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi perfavore?
    Ringrazio Anticipatamente Diego

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    puo' essere che il nome del frame principale debba essere proprio "mainW"??? prova a settare il nome del frame principale (dove hai scritto il frameset) cosi' <frame name="mainW"....>
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ma scusa se allora sostituisco il nome "mainW" con il nome del frame centrale dovrei aver risolto il problema, ma non è così.infatti se cambio il nome mi apre sempre una nuova finestra, ma cambiare il nome alla "pagine" che contiene i 3 frame ( il sopra, il sx e il centrale ) o solo al centrale?

potresti provare in entrambi i modi. Ma l'applet che stai usando l'hai scritta tu o - come immagino - l'hai trovata in qualche sito??

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

forse non mi sono spiegato bene: non cambiare il nome alle pagine, prova a cambiare solo il nome del FRAME (vedi codice sopra)

Utente di HTML.it
    l'applet l'ho preso da html.it, ma anche a cambiare il nome non riesco, se mi dai la tua e-mail provo a mandarti le pagine cosi provi tu per favore!

Se accetti un consiglio, ti sconsiglio i menù in java, le applet sono lente a caricarsi mostrano un grigio bruttino prima e non tutti hanno la jvm installata, per queste cose il buon vecchio javascript fa il suo dovere.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio