Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Salvataggio da IE pagine aspx

salve a tutti,
    il mio sito ha una pagina iniziale html divisa in tre frame in ognuno dei quali viene caricata una pagina aspx. Da un qualsiasi client IE, con apposito comando 'Salva' nel menù file dell'IE ottengo una serie di file, salvati su disco, che NON contengono le pagine visualizzate in quel momento nel browser... fra i file salvati nell'apposita cartella (salvataggio in formato html, operazione 'comune' effettuata dalla maggior parte dell'utenza) trovo anche uno o più file aspx (la/le pagina/e contenuta in uno dei frame della mia pagina contenitore...)

Premesso che la pagina iniziale è html per l'unica necessità di avere tre diversi frame e che, quindi, non è 'sostituibile' (a meno di opportuni 'suggerimenti')...come si può fare per consentire all'utente di salvare in modo corretto ciò che ha a video (con il comando comunemente usato, file->salva)?

spero di essermi spiegato chiaramente

grazie in anticipo

saluti

Le pagine dinamiche come le pagine .asp e .aspx quando arrivano nel browser dell'utente che le visualizza non sono esattamente uguali a quelle che tu metti sul server perchè vengono reinterpretate dal server e spedite all'utente in formato html! Quindi l'operazione di salvataggio della pagina non è possibile!

Per il discorso dei frame, se non hai l'esigenza che una delle tue pagine rimanga ferma a video finchè si caricano le altre due, utilizza il comando:

dentro ad un'altro file .aspx che fa da file principale!

Esempio: possiedo un'intestazione che viene visualizzata in tutti i file, allora piuttosto di inserire lo stesso codice in tutti i miei file, all'inizio di ogni pagina metto il comando che ti ho suggerito prima.

Credo di essere stato chiaro! Ciao
    Nibbles

Permessi di invio