Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ko tin.it 1200

Ko tin.it 1200

Ho fatto richiesta dell'offerta 1200 base di tin.it il 13/06...qualche giorno fa chiamo l'803380 e faccio aprire un sollecito a telecom xkè ormai era passato quasi un mese.
    Dopo qualche giorno sul sito esce scritto ko dal 10/07/2003,si sono verificati dei problemi nella configurazione della linea ADSL.
    Chiamo nuovamente all'803380 e mi viene detto che si tratta di un guasto temporaneo e che devo aspettare un'altra quindicina di gg.

C'è qualcosa che posso fare per accelerare la cosa,tipo fax,raccomandate a/r etc?
    Inoltre se il ko dipendesse dal fatto che la 1200 nn è realizzabile a causa del mio impianto,me l'avrebbero detto?
    A maggio attivai la 640 e nn ci furono problemi,poi recedetti per usufruire degli sconti di giugno...nn l'avessi mai fatto
    Cmq ad un amico che abita a pochi m in linea d'aria da me hanno installato la 1200 senza problemi :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    rompi le balle.

Era successo puure a me e ho abuto 4 ko da tin.it per presenza di "servizi" sulla linea.

Adesso mi mettono alice, e magicamente i servizi sono spariti.

Come mai alice funge mentre tin.it no ?

Consiglio : usa alice, sono molto piu svelti e fanno i salti mortali per attaccartela

Nn ho sottoscritto alice primo per i prezzi + alti ma soprattutto xkè ho esigenza di avere una bolletta a parte per l'adsl.

Nessuno altro ha qualche consiglio da darmi?

Thx

Permessi di invio