Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

alice, storia finita prima di cominciare

no, non è il titolo di un romanzetto rosa da leggere sotto l'ombrellone, ma è che a me questa alice mi ha propio stufato ancora prima di conoscerla:
    il 23 maggio ho fatto richiesta per l'adsl flat 640 kbs, e dopo quasi un mese ancora non si vede niente.
    non solo: ogni volta che telefono al 187 (praticamente tutti i giorni) se ne inventano una diversa: o il corriere non mi ha trovato e ha rimandato indietro il kit (con due miei recapiti e un cellulare!?!), oppure gli risulta che la richiesta è del 13 giugno (strano che non abbiano visto 4 o 5 solleciti precedenti...), o ancora mi dicono che alla centrale serve tempo per fare l'attivazione perché forse ci sono lavori in corso sulla mia linea(???); ieri mi hanno detto che l'ordine era evaso, oggi non lo trovano più...
    non è che queste spiegazioni mi scandalizzino più di tanto, perché tutti conosciamo la grande preparazione in materia che hanno al 187, comunque adesso mi sono stufato e ho deciso di mollarli.
    e qui sorge la domanda: cosa devo fare per la disdetta? basta una comunicazione al 187 (d'altronde la richiesta l'ho fatta telefonicamente a loro e ancora non ho firmato niente né ricevuto alcunché da loro) oppure devo scrivere due righe? e se devo scrivere, cosa dovrei mettere per la precisione?
    rimango in attesa di risposta, vi saluto e torno al mio 56k (e alla mia LAN dell'ufficio)
    ciao a tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scusami ma io cercherei di non mollare, ancheperchè se no casa fai?
    usi il 56k?
    oppure passi ad altri isp?
    guarda che anche gli altri non sono fulmini...

e comunque il 23 maggio (tra l'altro il giorno del mio compleanno ) è neache un mese fa, quindi prima di abbandanare aspettarei un pò!

prendi carta e penna e scrivi una bella raccomandata a/r + fax e mandala alla sede della telecom sezione adsl della tua zona

scrivi che sei stato preso in giro, che aspetti da un bel pò di tempo e che se non si sbrigano cambi isp...
    vedrai se non ti attivano subito!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    oppure quando arriveranno con il modem e la linea
    porti il modem al primo centro 187 entro una settimana dalla ricezione e dai distetta in questo modo!!!
    l'opzione soddisfatti o rimborsati!!!

Utente di HTML.it

la pazienza è la virtù dei forti

non mollare..... devi solo romperli via fax scrivendogli una bella lettera dove gli intimi ad attivarti la linea e a mettersi in contatto con te .... sii fiducioso in quanto ti assicuro che entro 72 ore ti chiamano eccome .... io dopo aver esercitato il diritto di recesso con Tiscali entro i 10 giorni (il 21 di marzo) finalmente il nove maggio ho avuto la portante libera e nello stesso giorno ho fatto richiesta di Alice che mi e' stata attivata tra mille casini lo scorso 17 giugno .... ma ho dovuto stressarli sia via telelefono ma soprattutto via lettere fax .... chiama il 187.1 e fatti dare il n.verde del fax dove inviare questi reclami .... vedrai che una volta attivato dimenticherai tutte le incazzature anzi.... ci riderai sopra... ciao

non mollare....io per fare attivare la mia tin.it ho aspettato 2 mesi...ma adesso penso acqua passata.
    Manda dei fax, rompi almeno una volta al giorno il 187.
    Scrivi una bella raccomandata all'ufficio che si occupa della banda larga nella tua regione (il fax te lo da il 187)....e' inutile andare con gli altri isp...e' un salto nel buio.

Mi sa che ti sta succedendo quello che è successo a me: forse ci sono dei problemi nella configurazione della 640. Ti consiglio di fare così: chiedi al 187 il numero del fax della zona di tua competenza e chiedi di prendere contatto con un responsabile pena l'annullamento della richiesta. Io avevo mandato un fax e mi ha chiamato la sede centrale di Ancona per chiedermi se davvero ero intenzionato a annullare la richiesta di alice 640. Ci scommetto che ti sapranno dire molto di più rispetto ad un comune centralinista.
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Originariamente inviato da fivendra
    scusami ma io cercherei di non mollare, ancheperchè se no casa fai?
    usi il 56k?
    oppure passi ad altri isp?
    guarda che anche gli altri non sono fulmini...

e comunque il 23 maggio (tra l'altro il giorno del mio compleanno ) è neache un mese fa, quindi prima di abbandanare aspettarei un pò!

prendi carta e penna e scrivi una bella raccomandata a/r + fax e mandala alla sede della telecom sezione adsl della tua zona

scrivi che sei stato preso in giro, che aspetti da un bel pò di tempo e che se non si sbrigano cambi isp...
    vedrai se non ti attivano subito!
    Auguri

Cmq basta il fax, dopo un po' dovrebbe arrivare la telefonata della sede centrale che ti chiede conferma dell'invio del fax e..... cerca di farti cambiare idea.
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Permessi di invio