Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare e stampare tabella (word o simile)con dati

Salve a tutti
    devo stampare dei dati presenti su un db access,dovrei dare una formattazione alla stampa sotto forma tabellare,quindi non posso usare i txt.
    ho provato con la libreria di word....ma riesco a stampare senza tabella!Mi è stato suggerito di sfruttare l'html per poi salvare in formato .doc e poi eseguire la stampa, ma come?devo crearmi cmq una tabella in html per poi riempirla?Avete qualche suggerimento o metodo?
    Grazie mille
    mic

Ma la tua applicazione è fatta in VB o in Access?

Nel primo caso qualcosa potresti riuscire a fare anche utilizzanto i DataReport di VB, anche se non sono molto potenti;
    nel secondo... beh, i report di Access sono abbastanza potenti e per ciò che ti serve andrebbero benissimo.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Ciao ladyblu
    La mia applicazione è fatta in VB!Dall'ultima volta ho fatto qualche progresso...sono riuscito a crearmi questa benedetta tabella con i miei cavolo di dati dentro(ho usato xml e un affare che si chiama table repetition agent,guarda qui )...soltanto che è in formato html!!!Ho provato a convertirla (a mano) in formato doc,mantiene la formattazione proprio come volevo....ma come faccio a fare questo da VB? :master:
    ...oppure esiste una via piu semplice ? C'è un modo altrimenti di stampare una pagina html direttamente da vb?
    mic

Permessi di invio