Innanzi tutto un ciao a tutti!Sono un New Entry.
Ed ecco il mio problema..
Cliccando su un link voglio aprire due pagine diverse(quindi con testo diverso)A voi.. Grazie in anticipo
![]()
Cliccando su un link voglio aprire due pagine diverse(quindi con testo diverso)A voi.. Grazie in anticipo
![]()
Intanto benvenuto,Originariamente inviato da ~EteŽnal~
![]()
Ma come vuoi aprire le 2 pagine? hai dei frames?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose pių belle che ci sono state donate.]
si ho due frames.
Praticamente possiamo chiamarli home1 e home2(NB home1<>home2).
Cliccando sul link "A" si aprono le due pagine(contenenti cose diverse).
Poi cliccando sul link "B" si aprono ancora due pagine(diverse) nei due frames.
Per fare un esempio..
Clicco sul link "ciao" e nel frame home1 mi trovo scritto CIAO nel frame home2 mi scrive la tipologia della parola ciao[mamma che fantasia^^"].
Poi Clicco sul link Addio e nel frame home1 mi ritrovo ADDIO nel frame home2 tipologia addio..
Spero di essermi spiegato^^".
ciao
Ho capito;Originariamente inviato da ~EteŽnal~
si ho due frames.
Praticamente possiamo chiamarli home1 e home2(NB home1<>home2).
Cliccando sul link "A" si aprono le due pagine(contenenti cose diverse).
Poi cliccando sul link "B" si aprono ancora due pagine(diverse) nei due frames.
Per fare un esempio..
Clicco sul link "ciao" e nel frame home1 mi trovo scritto CIAO nel frame home2 mi scrive la tipologia della parola ciao[mamma che fantasia^^"].
Poi Clicco sul link Addio e nel frame home1 mi ritrovo ADDIO nel frame home2 tipologia addio..
Spero di essermi spiegato^^".
ciao
dai un'okkiata a questa guida, č proprio quello ke cerki,
http://www.html.it/guida_old/html_13.htm
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose pių belle che ci sono state donate.]
Ottimo grazie![]()
Stavo guardando la parte riguardante Javascript...
ciao
Di nulla,Originariamente inviato da ~EteŽnal~
Ottimo grazie![]()
Stavo guardando la parte riguardante Javascript...
ciao
![]()
ehm.. una cosuccia.. (non avendo mai toccato java mi trovo un po a disagio) ovviamente mi spiegano come accedere a link grazie ad un pulsante(<INPUT TYPE="button" VALUE="Clicca") non ce un modo per trasforamre questo pulsante in una semplice parola?^^"
Metodi tradizionali non funzionano![]()
ciao
Dai un'okkiata qui:Originariamente inviato da ~EteŽnal~
ehm.. una cosuccia.. (non avendo mai toccato java mi trovo un po a disagio) ovviamente mi spiegano come accedere a link grazie ad un pulsante(<INPUT TYPE="button" VALUE="Clicca") non ce un modo per trasforamre questo pulsante in una semplice parola?^^"
Metodi tradizionali non funzionano![]()
ciao
http://forum.html.it/forum/showthrea...prire+due+link
mentre qui ce ne sono diversi, devi solo consultarli:
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
![]()