Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Risoluzione e menu

Risoluzione e menu

Hola

Sto realizzando una pagina con una tabella con dimensioni in percentuale, dato che all'interno di questa ho un menu a tendina che ho messo in un layer con posizioni assolute, quando ridimensiono la finestra del browser il menu ovviamente appare sfalsato rispetto al pulsante che lo genera.

Poichè per una questione di layout non vorrei modificare la tabella e darle dimensioni in pixel, come posso fare in modo che il menu mi appaia in posizione sia a 1024x768 che 800x600 ecc.?

Salut e kiss

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Risoluzione e menu

Originariamente inviato da goldrake70
    Hola

Sto realizzando una pagina con una tabella con dimensioni in percentuale, dato che all'interno di questa ho un menu a tendina che ho messo in un layer con posizioni assolute, quando ridimensiono la finestra del browser il menu ovviamente appare sfalsato rispetto al pulsante che lo genera.

Poichè per una questione di layout non vorrei modificare la tabella e darle dimensioni in pixel, come posso fare in modo che il menu mi appaia in posizione sia a 1024x768 che 800x600 ecc.?

Salut e kiss
    Usando css, usa l'attributo "position: relative;"
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Mi spiego meglio: nella tabella ho una colonna a sinistra che larga 10% per cui ovviamente si ridimensiona in base alla risoluzione, nella seconda colonna ci sta il pulsante che genera il menu a tendina, mi risulta impossibile capire dove fare apparire il layer sempre in posizione, magari con javascript?

Thankyou

Permessi di invio