Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Una scritta su tante immagini

Devo inserire la scritta classica del copyright su una quantità immensa di immagini. che programma posso usare? mi pare che ci siano software che automatizzano tale procedimento.
    grazie

Tanto tempo fa qualcuno del forum mi aiutò . Sicuramente si può fare con Photoshop, ma non ricordo come. Non so se sbaglio ma credo mi aiutò Rgb

Re: Una scritta su tante immagini

Originariamente inviato da ambientemare
    Devo inserire la scritta classica del copyright su una quantità immensa di immagini. che programma posso usare? mi pare che ci siano software che automatizzano tale procedimento.
    grazie
    allora... vai su actions in photoshop, crei una Nuova azione dalla paletta azioni le dai anche un nome. Poi clicchi sul tasto registra. Quello rotondo rosso. Poi metti l'immaginetta del copyright sulla tua immagine. il tutto ovviamente sta venendo registrato. Quando finisci di sistemarla clicchi sul tastino "stop" e la registrazione finisce.

Ora vai su file/automate/batch. Ti scegli l'azione che hai fatto prima cliccando sul nome dalla finestra a tendina e scegli la cartella dove hai le tue centinaia di immagini e clicchi su ok. Se vuoi salvare quelle nuove su un'altra cartella, scegli la cartella che vuoi da destination folder.

Semplice no?

Re: Re: Una scritta su tante immagini

Originariamente inviato da Frank_payne
    Semplice no?

si, molto.
    grazie

Permessi di invio