Sentite,
ho uno stupidissimo file pippo.txt che contiene la scritta CampoTesto= bla bla bla
faccio un mc dove metto un campo di testo dinamico con istanza ilClip e var CampoTesto e do l'azione loadVariables("pippo.txt", "ilClip") risultato=errore nell'aprire il file pippo.txt
allora ho provato a inserire un mc chiamato news che contiene un campo di testo dinamico e scrivendo news.loadVariables("pippo.txt"); idem con patate!
A questo punto ho provato ad usare il file HTML_IN_FLASH5 della guida HTML.it e funziona perfettamente soltanto che se lo metto nella mia pagina che contiene altri mc caricati su diversi livelli va a bloccare gli altri. Mi spiego meglio, se lo lascio a level0 si vede solo lui se provo a cambiare il suo livello (1-2 o 3) non lo vedo più mentre gli altri si vedono perfettamente.
Quello che temo è che non sia adatto il Flash 5 oppure ... sigh! l'alzheimer sta galoppando alla grande!! Vi giuro che ci sto perdendo giorni dietro a questa stupidaggine.
Me la date una dritta veloce veloce??
Grazie
P.S. Non mi parlate di guide che le ho viste tutte e mi sono letto il forum da capo a piedi senza trovare niente che facesse al caso mio (almeno a me non funzionano le spiegazioni che date)