Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Dreamweaver lato server

Avrei bisogna di qualcuno che usi DW MX anhce lato server, quindi usando solo i pannelli di DWMX e fare pagine dinamiche e senza aggiunte pubblicarle in ftp e che funzionino chi mi può aiutare AIUTO WEBDESIGN
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda ti posso dire che il 99,9% di chi lavora latoserver non si fa generare il codice da un programma ti conviene o comprare un libro oppure usare la guida in linea di DW

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    guarda ti posso dire che il 99,9% di chi lavora latoserver non si fa generare il codice da un programma ti conviene o comprare un libro oppure usare la guida in linea di DW [/supersaibal]
    confermo!

Farsi generare il codice da DW è un suicidio... Quando devi modificare qualcosa ci impieghi di più a capire dove mettere le mani che a rifare tutto a mano!
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Lo so vi do completamente ragione solo che per un webdesigner fare anche la programmazione è dura potrei provarci però c'è questa utilità di DW e vorrei cercare di sfruttarla

a questo punto un buon mauale e tante prove sono l'ideale

U manuale di Dreamweaver ovviamente l'ho preso ma addirittura spiga ben tutta la parte di database ma tramite l'ODBC che poi quando la pagina viene pubblicata non va....

se è solo il problema dell'odbc nell'altro post trovi la soluzione (usi la stringa di connessione che ti ho dato io) per il resto dai sempre un'occhiata all'help

si lo so ok per caso sai anche come collegare un database di filemaker invece che un acces

purtroppo non consoco la stringa di connessione ad un db filemaker prova afare una ricerca su google oppure posta in asp (come regola tramite ODBC dovresti riuscirci)

grazie tramite l'ODBC avevo provato ma non ero riuscito e poi è sempre meglio non lavorare tramite l'ODBC perchè poi quando lo metti online non andrebbe

Permessi di invio