ciao a tutti,
volevo sapere se si può da un iframe dare un collegamento che faccia cambiare la pagina principale e non quella nell'iframe
cioè se ho pag1 con iframe1
da iframe1 un link fa diventare invece di pag1 pag2...
ciao a tutti,
volevo sapere se si può da un iframe dare un collegamento che faccia cambiare la pagina principale e non quella nell'iframe
Puoi farlo ma scomparirebbe anke l'iframe contenuto nella pagina.....Originariamente inviato da Coach
ciao a tutti,
:gren:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
bhè se in pag2 c'è un altro iframe si visualizzerebbe la pag2 normalmente no?
come si fa?
linkOriginariamente inviato da Coach
bhè se in pag2 c'è un altro iframe si visualizzerebbe la pag2 normalmente no?
come si fa?
forse nn hai capito...
io dal link dentro all'iframe1 devo far aprire al posto di pag1 pag2
fammi capire, pag1 è quella con l'iframe e pag2 quella che devi cambiare ed è un'altra pagina ?Originariamente inviato da Coach
forse nn hai capito...
Basta ke nel link contenuto nell'iframe metti target="_top"Originariamente inviato da Coach
forse nn hai capito...
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Hey qui si parla di frame e iframi e piero06 non ha ancora fatto pubblicità alla sua pillola in firma!!!
Ragazzi stappiamo lo spumante!!!![]()
![]()
no, qui si parla solo di iframe :metallica
:zamm:Originariamente inviato da Sgnafurz
Hey qui si parla di frame e iframi e piero06 non ha ancora fatto pubblicità alla sua pillola in firma!!!
Ragazzi stappiamo lo spumante!!!![]()
![]()
![]()
![]()