Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tabelle deformate seconda parte

Cercherò di essere breve:
    nel mio unico sito, che per altro ho regalato ad una amica, la tabella superiore contente il titolo subisce delle deformazioni non previste.
    Delle img. presenti in questa tabella si deformano non rispettando le dimensioni percentuali che ho definito. Questo succede solo se scrivo l'indirizzo del sito senza mettere ...../index.html. Se infatti metto anche il nome index.html non si verificano deformazioni. Le deformazioni si verificano anche se premo il tasto aggiorna.
    Curiosità è che premendo con il tasto destro del mouse su di esse e poi scegliendo proprietà queste si ridimensionano correttamente.
    Tutto questo non avviene costantemente ma si manifesta sempre, o quasi, in modo diverso. Ho provato 5 S.O., PC, e browser e il difetto persiste. Oltre a questo devo dire che aprendo il sito da HD non si deforma tutto questo accade solo in linea.
    COSA SUCCEDE????

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

boh

Beh caso strano a dire il vero.
    Hai provato a dare le dimensioni non in percentuale ma in pixel???

Utente di HTML.it
    di solito queste cose succedono per due motivi:

-le tabelle hanno dimensioni percentuali e non in pixel
    -le immagini che hai inserito non hanno attributi width="#" height="697" specificati nel tag img.

Sul fatto che ti succeda solo on-line enon da HD è perchè su hd hai un caricamento velocissimo e in generale il browser commette meno errori di caricamento. On-line invece le immagini vengono caricate poco per volta e se non hanno parametri specificati prima vengono caricate grandissime e poi dimensionate con la cella della tabella. Può quindi capitare che il browser commetta qualche errore e ti ridimensioni tutto in modo corretto.

spero che ti sia tutto utile

ciao ciao

Non vorrei, per motivi di adattamento del sito, togliere le dimensioni percentuali e in oltre le img e tutti gli elementi hanno correttamente dichiarate le dimensioni.
    Se volete rendervi conto del difetto inserisco l'indirizzo di seguito:

http://www.antonelliautotrasportisrl.it/.

Utente di HTML.it
    ho guqrdato il sito ma a me non fa lo strano effetto di cui tu hai parlato.
    Che browser usi?

in ogni caso mi spiace ma se non togli le dimensioni percentuali vedrai sempre tutte le immagini sgranate...
    La cosa migliore in generale se vuoi fare un sito grande quanto la pagina è usare il meno possibile le immagini proprio per evitare le stretch.

Per quanto riguarda il caso specifico io ti consiglierei di non fare il sito grande quanto la pagina ma lo farei di dimensione fissa (di solito 750x450 con le immagini in pixel corrette) e tutto centrato nella pagina. Questo per due motivi:

1. il sito ha una grafica più elegante e senza stretch
    2. non hai tanto contenuto per le pagine... quindi mi sembra spazio un po' sprecato....

spero di essereti stat utile

ciao

Permessi di invio