Scusate una cosa: se io faccio delle pagine internet, usando programmi come dreamweaver, flash, photoshop, etc... nel pc, posso poi vederle sui mac?
Scusate una cosa: se io faccio delle pagine internet, usando programmi come dreamweaver, flash, photoshop, etc... nel pc, posso poi vederle sui mac?
Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.
sì, anche se alcuni js hanno dei bug sul mac
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
non su internet; mettendo i miei file su un cd e inserisco il cd fatto sul pc nel mac lui mi apre le pagine normalmente?
GRazie.
vederle si
...
vederle bene chissa
i browser mac sono molto schizzinosi e non correggono il codice, quindi devi cercare di fare un codice in ordine e poco sporco, quindi dreamweaver solo visuale non va proprio bene, devi anche toccare un po il codice per ripulirlo se vuoi un risultato perfetto
![]()
i files fatti sul pc e poi backuppatti su un cd e poi visti sul mac(non su internet) si vedono cmq anche se non bene?
ciao,
un piccolo consiglio se vuoi fare un cd con un sito che vuoi vedere anche su mac.
Per evitare problemi o metti tutto il progetto su mac e lo masterizzi da lì (dopo di che su pc funziona perfettamente) oppure lo masterizzi su pc in iso 9660 ma tutti i file devono avere nome e estensione maiuscola altrimenti eseguendo il cd su mac non ti trova (e quindi non ti apre) i percorsi dei link.
In uno di questi due modi sei comunque tranquillo sulla compatibilità.
Per quanto riguarda i browser la compatibilità deve essere da IE 5.0 in poi perchè mac non ha (e secondo quanto di ce Microsoft non avrà mai) versioni successive di IE.
ciao ciao
una masterizzazione normale, è sicuro che in mac non tutto si vede bene opppure la maggior parte delle cose si vedono?
se fai come ti ho detto e cioè con masterizzazione iso 9660 e tutti i nomi.estensioni maiuscoli, tutto quello che vedi con ie5 su pc lo vedi perfettamente anche su ie5 di mac.
a parte particolarissimi js..
per caso hai usato js, filamti.mov o flash?
se usi una masterizzazione non iso 9660 su mac credo non funzioni nulla.
ciao
uso movieflash e actionscript in flash.