Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di james

funzionamento tasti formattazione

Tasti come questi del forum che permettono di inserire il testo con dei tag, come funzionano? Ho provato a vedere l'html, il tasto B ad esempio è questo

<input type="button" class="bginput" value=" B " onclick="vbcode(this.form,'B','')" onmouseover="stat('b')" title="BOLD (alt+b)"accesskey="b">

ma...usato da solo non fa niente!

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    nn fa niente xchè Vbcode() è una funzione,tu così "onclick="vbcode(this.form,'B','')" "la richiami,ma nn la puoi richiamare se nella tua pag nn esiste

ora la ricerca è disabilitata ma mi sembra che in passato erano state postate diverse funzione che facevano quello che chiedi e altro.
    prova a fare una ricerca (quando si potrà),su "formattazione textarea" o simili

Utente di HTML.it L'avatar di james
    Originariamente inviato da Galex
    nn fa niente xchè Vbcode() è una funzione,tu così "onclick="vbcode(this.form,'B','')" "la richiami,ma nn la puoi richiamare se nella tua pag nn esiste

ora la ricerca è disabilitata ma mi sembra che in passato erano state postate diverse funzione che facevano quello che chiedi e altro.
    prova a fare una ricerca (quando si potrà),su "formattazione textarea" o simili
    nel frattempo sto studiando la funzione del forum, ma non ti nego che in apparenza non è molto semplice visto che sono nuovo dell'argomento, aspetterò che si riaprà la ricerca. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    prova qui,c'è una parte che parla della "formatatzione delle textarea"

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=309580

Permessi di invio