Stò lavora ad un sito aziendale e pensavo di mettere magari una cartina stradale per indicare il punto della città dove si trova la sede. Qualcuno sà dirmi se sarebbe legale utilizzare un immagine dal sito di TuttCittà per esempio?
Stò lavora ad un sito aziendale e pensavo di mettere magari una cartina stradale per indicare il punto della città dove si trova la sede. Qualcuno sà dirmi se sarebbe legale utilizzare un immagine dal sito di TuttCittà per esempio?
Webdesigner e programmatrice web
www.profiloweb.it
non credo sia possibile, cmq credo faresti meglio a contattare il responsabile di quel sito e chiedere; al max potrebbe darti il permesso se specifichi l'origine della mappa...
ufino
puoi scannerizzare la pagina stessa di Tuttocittà
Che cambia se scannerizzo invece di prenderlo in rete, sempre da TuttoCittà?Originariamente inviato da meganoide
puoi scannerizzare la pagina stessa di Tuttocittà
Webdesigner e programmatrice web
www.profiloweb.it
Perché non ti appoggi a un servizio esterno, tipo www.maporama.it o www.map24.it?
x meganoide: credo avresti GROSSI PROBLEMI col copyright.....![]()
x nosferatu_net: in che senso "appoggiarsi"? si possono creare mappe ed inserirle nel proprio sito? oppure si può "utilizzare" il loro DB sulle proprie pagine web?:master:
ufino
Mi sembra che si possa linkare una mappa "preconfezionata" da te.Originariamente inviato da ufino
in che senso "appoggiarsi"? si possono creare mappe ed inserirle nel proprio sito? oppure si può "utilizzare" il loro DB sulle proprie pagine web?:master: