allora, se apro il mio bat da dos fa quello che voglio, esegue il programma e mi resituisce il prompt di dos. Se al contrario lo clicco esegue il programma e poi il prompt si chiude. Qualche modo per mantenere aperta la finestra?
allora, se apro il mio bat da dos fa quello che voglio, esegue il programma e mi resituisce il prompt di dos. Se al contrario lo clicco esegue il programma e poi il prompt si chiude. Qualche modo per mantenere aperta la finestra?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
alla fine scrivici pauseOriginariamente inviato da weatherman
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te