Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layout pagina

Layout pagina

Ciao a tutti...
    ho costruito un sitino con tre pagine dal layout esattamente identico (create con copy/paste)
    Queste pagine sono composte principalmente da una table con width a 740 px che contiene altre table... ora la table principale a width 740px é centrata nella pagina, ma nelle tre pagine durante la visualizzazione nel browser risultano spostate l'una rispetto all'altra di qualche pixel...
    A rigor di logica se la table che contiene altre table ha larghezza fissa e questa é centrata, nelle tre pagine dovrebbe apparire nella stessa posizione... Potete spiegarmi x quale motivo non é cosí?
    Per caso dipende dal numero di table presenti all'interno... francamente ne dubito... ed é la prima volta che mi accade una cosa simile... speriamo anche l'ultima...
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Utente di HTML.it
    puoi mettere il link al tuo sito?

magari dal codice posso dirti dov'è il problema...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Layout pagina

Originariamente inviato da messour
    Ciao a tutti...
    ho costruito un sitino con tre pagine dal layout esattamente identico (create con copy/paste)
    Queste pagine sono composte principalmente da una table con width a 740 px che contiene altre table... ora la table principale a width 740px é centrata nella pagina, ma nelle tre pagine durante la visualizzazione nel browser risultano spostate l'una rispetto all'altra di qualche pixel...
    A rigor di logica se la table che contiene altre table ha larghezza fissa e questa é centrata, nelle tre pagine dovrebbe apparire nella stessa posizione... Potete spiegarmi x quale motivo non é cosí?
    Per caso dipende dal numero di table presenti all'interno... francamente ne dubito... ed é la prima volta che mi accade una cosa simile... speriamo anche l'ultima...
    Immagino che il contenuto delle table principali sia diverso probabilmente nelle pagine successivi alla prima qualche immagine o qualche testo fanno allargare la tabella e quindi questa ti risulta spostata.

Ricorda che le table anche se hanno una dimensione fissa si adattano al contenuto della cella più grande se questa esce dalle dimensioni impostate

...I'm insane in the brain...

Grazie raga....

Comunque ho risolto impostando la larghezza in percentuale... in chiave teorica non sarebbe dovuto cambiare nulla... invece...

Grazie ad entrambi
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Permessi di invio