Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Simulare da AS il ceck tutti i caratteri

Ho creato dei campi di testo dinamici con link, poi li ho inseriti dentro un movie clip ... portando il tutto sullo stage principale e mettendoli dentro un maschera.

Per far visualizzare un campo di testo dinamico dentro la maschera devo ceccare "tutti i caratteri" sulla finestra caratteri.

Visto che li creo dinamicamente come faccio a fare la stessa cosa da Action Script??????

Scusate per il discorso contorto ma meglio non mi è venuto

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Una soluzione è creare un campo di testo vuoto fuori dallo stage e incorporarci i caratteri. Poi, quando crei dinamicamente i campi, setti come proprietà:

.emebdFonts = true;

Ho messo il campo di testo fuori dallo stage ma usando l'embedFonts = true non riesco a vederli anche se tolgo la maschera...

ho provato ad inserire il campo di testo vuoto sia dentro che fuori dal movie clip ... ma niente...

cosa sbaglio???
    non avresti un esempio ???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Hai incorporato i caratteri nel campo di testo? E a parte questo, quando crei il campo di testo devi anche associargli il nome del font che stai usando.

codice:
    this.createTextField("txt", 1, 10, 10, 200, 100);
    txt.embedFonts = true;
    stile = new TextFormat();
    stile.font = "nome del font"
    txt.setNewTextFormat(stile)
    txt.text = "ciao";

Sto usando flash mx ed ho risolto creando il carattere nella libreria .. e poi l'ho concatenato dicendogli di esportare per AS e esporta sul primo fotogramma...

L'ho trovato qui per chi volesse dare un'occhiata http://www.scottmanning.com/archives/000400.php

Come hai detto tu ho provato ma non mi funziona ... forse sbaglio quelcosa...

comunque grazie infinite

Permessi di invio