ciao ho bisogno di risolvere un problema, come si fa a disattivare e riattivare javascript da Internet Explorer?
ciao e grazie
ciao ho bisogno di risolvere un problema, come si fa a disattivare e riattivare javascript da Internet Explorer?
ciao e grazie
Se intendi la notifica degli errori, segui questa procedura:
Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Visualizza notifica di tutti gli errori di script
Altrimenti se intendi dire la decodifica del codice javascript, temo che non sia possibile.
no non intendo la notifica degli errori, è perchè ad un cliente succede di non eseguire il codice javascript nella pagina e gli chiede se vuole fare il debugOriginariamente inviato da smal
Se intendi la notifica degli errori, segui questa procedura:
Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Visualizza notifica di tutti gli errori di script
Questo javascript che è un semplice swap image funziona sui computer degli altri 79 associati ma sul suo no, e allora pensavo che qualcosa dal suo browser fosse stato disattivato.
Allora mi sa tanto che o aggiorni il pc di questo associato, o magari lasci stare il tutto per com'è (anche se no te lo consiglio).Originariamente inviato da socrate2003
no non intendo la notifica degli errori, è perchè ad un cliente succede di non eseguire il codice javascript nella pagina e gli chiede se vuole fare il debug
Questo javascript che è un semplice swap image funziona sui computer degli altri 79 associati ma sul suo no, e allora pensavo che qualcosa dal suo browser fosse stato disattivato.
quindi in qualche modo mi dici che il problema è suo, ma cosa deve aggiornare, il browser?Originariamente inviato da smal
Allora mi sa tanto che o aggiorni il pc di questo associato, o magari lasci stare il tutto per com'è (anche se no te lo consiglio).
Ma lui fino a 15 giorni fa non aveva problemi...