Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disattivare javascript da Internet Explorer

ciao ho bisogno di risolvere un problema, come si fa a disattivare e riattivare javascript da Internet Explorer?

ciao e grazie

Se intendi la notifica degli errori, segui questa procedura:
    Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Visualizza notifica di tutti gli errori di script
    Altrimenti se intendi dire la decodifica del codice javascript, temo che non sia possibile.

Originariamente inviato da smal
    Se intendi la notifica degli errori, segui questa procedura:
    Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Visualizza notifica di tutti gli errori di script
    no non intendo la notifica degli errori, è perchè ad un cliente succede di non eseguire il codice javascript nella pagina e gli chiede se vuole fare il debug
    Questo javascript che è un semplice swap image funziona sui computer degli altri 79 associati ma sul suo no, e allora pensavo che qualcosa dal suo browser fosse stato disattivato.

Originariamente inviato da socrate2003
    no non intendo la notifica degli errori, è perchè ad un cliente succede di non eseguire il codice javascript nella pagina e gli chiede se vuole fare il debug
    Questo javascript che è un semplice swap image funziona sui computer degli altri 79 associati ma sul suo no, e allora pensavo che qualcosa dal suo browser fosse stato disattivato.
    Allora mi sa tanto che o aggiorni il pc di questo associato, o magari lasci stare il tutto per com'è (anche se no te lo consiglio).

Originariamente inviato da smal
    Allora mi sa tanto che o aggiorni il pc di questo associato, o magari lasci stare il tutto per com'è (anche se no te lo consiglio).
    quindi in qualche modo mi dici che il problema è suo, ma cosa deve aggiornare, il browser?
    Ma lui fino a 15 giorni fa non aveva problemi...

Permessi di invio