Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

VI PREGO.....help

Ciao a tutti raga', io dovrei costruire un sito web con un programma che non sia il frontpage!!!! qualcuno di voi puo dirmi che programma, in italiano posso usare per costruire siti? grazie a tutti x le vostre gradite risp.

Re: VI PREGO.....help

Originariamente inviato da vynnystar
    Ciao a tutti raga', io dovrei costruire un sito web con un programma che non sia il frontpage!!!! qualcuno di voi puo dirmi che programma, in italiano posso usare per costruire siti? grazie a tutti x le vostre gradite risp.
    ti consiglio dreamweaver anche se è meglio usrare blocco note per piccoli progetti e conoscere bene html !

Fai una ricerca sul forum cmq!

Utente bannato
    ma che block notesa dreamwerver bn serve per le modifiche veloci, è una follia scrivere in html puro...

Originariamente inviato da debbelandia
    ma che block notesa dreamwerver bn serve per le modifiche veloci, è una follia scrivere in html puro...
    ???????

Secondo me nn è per niente una follia scrivere in html puro !

Originariamente inviato da debbelandia
    dipende, ci sono varie mentalità, in ogni caso dreamweaver diventa molto ostico fuori dalla formattazione di tipo tabellare

però il fatto che abbia homesite al suo interno non è male, solo che costa parecchio

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

io sn per il BLOCCO NOTE!!!!

solo notepad

sto lavorando da 6 mesi a questo sito

sono finora circa 200 pagine e non c'è un rigo di codice che non sia stato scritto con notepad

non ho mai usato altro strumento, non costa nulla e controlli tutto; pensa che il mio primo sito è del 1996

La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Utente bannato
    la formattazione del codice lascia a desiderare...ognuno fa quello che meglio crede io uso dw e anche block note...

Utente di HTML.it
    ragazzi... è ogni volta lo stesso discorso... sta diventando un po come la favicon...

c'è chi si trova meglio a usare in editor visuale e chi no

Originariamente inviato da lv4er
    io sn per il BLOCCO NOTE!!!!
    :metallica

Permessi di invio