Ciao a tutti raga', io dovrei costruire un sito web con un programma che non sia il frontpage!!!! qualcuno di voi puo dirmi che programma, in italiano posso usare per costruire siti? grazie a tutti x le vostre gradite risp.![]()
Ciao a tutti raga', io dovrei costruire un sito web con un programma che non sia il frontpage!!!! qualcuno di voi puo dirmi che programma, in italiano posso usare per costruire siti? grazie a tutti x le vostre gradite risp.![]()
ti consiglio dreamweaver anche se è meglio usrare blocco note per piccoli progetti e conoscere bene html !Originariamente inviato da vynnystar
Fai una ricerca sul forum cmq!![]()
ma che block notesa dreamwerver bn serve per le modifiche veloci, è una follia scrivere in html puro...
???????Originariamente inviato da debbelandia
ma che block notesa dreamwerver bn serve per le modifiche veloci, è una follia scrivere in html puro...
Secondo me nn è per niente una follia scrivere in html puro !![]()
dipende, ci sono varie mentalità, in ogni caso dreamweaver diventa molto ostico fuori dalla formattazione di tipo tabellareOriginariamente inviato da debbelandia
però il fatto che abbia homesite al suo interno non è male, solo che costa parecchio
![]()
io sn per il BLOCCO NOTE!!!!
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
la formattazione del codice lascia a desiderare...ognuno fa quello che meglio crede io uso dw e anche block note...
ragazzi... è ogni volta lo stesso discorso... sta diventando un po come la favicon...
c'è chi si trova meglio a usare in editor visuale e chi no
:metallicaOriginariamente inviato da lv4er
io sn per il BLOCCO NOTE!!!!