Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Perche' quando si parla male di altri isp si lascia correre?

Come da post

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    beh... se parli del 3d chiuso su tin.it....
    mi sembrava un po' esagerato....

in effetti la chiusura... e' stata piu' che altro per evitare polemiche...

parlando delle varie società... a livello di assistenza o a livello commerciale fanno piu' o meno tutte le stesse porcherie.....

a livello di velocità... le infostrada e le tiscali e le altre piccole sono una quasi sicura fregatura...confronto le NGI, tin.it, telecom....

per quanto riguarda ... l'incazzatura nei confronti di tin.it ...era effettivamente giusta... ma era una questione puramente di pagamenti ...
    basta non pagare la parte per cui il servizio non e' stato offerto..a prescindere da quello che dice il provider....

il forum in effetti pero' deve essere un aiuto nei confronti di altri..
    e sicuramente.. il fatto di dire "non fate tin.it ...e disdicetelo" non mi sembra di aiuto..anzi....
    e non siamo per telecom..anzi..siamo contro le cavolate che combina telecom e gli abusi...ecc...

ma per quanto riguarda le adsl..e' una delle poche società affidabili per la velocità... una volta districatosi dai problemi burocratici

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da seclimar
    beh... se parli del 3d chiuso su tin.it....
    mi sembrava un po' esagerato....

in effetti la chiusura... e' stata piu' che altro per evitare polemiche...

parlando delle varie società... a livello di assistenza o a livello commerciale fanno piu' o meno tutte le stesse porcherie.....

a livello di velocità... le infostrada e le tiscali e le altre piccole sono una quasi sicura fregatura...confronto le NGI, tin.it, telecom....

per quanto riguarda ... l'incazzatura nei confronti di tin.it ...era effettivamente giusta... ma era una questione puramente di pagamenti ...
    basta non pagare la parte per cui il servizio non e' stato offerto..a prescindere da quello che dice il provider....

il forum in effetti pero' deve essere un aiuto nei confronti di altri..
    e sicuramente.. il fatto di dire "non fate tin.it ...e disdicetelo" non mi sembra di aiuto..anzi....
    e non siamo per telecom..anzi..siamo contro le cavolate che combina telecom e gli abusi...ecc...

ma per quanto riguarda le adsl..e' una delle poche società affidabili per la velocità... una volta districatosi dai problemi burocratici
    concordo in pieno
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Perche' quando si parla male di altri isp si lascia correre?

Originariamente inviato da walter334
    Come da post

ciauz
    Perche' se offri un giudizio imparziale (il piu' delle volte ci si limita ad aspetti tecnici e funzionali) di un provider aiuti gli altri utenti, la domanda e' sempre la stessa: "Questo ISP e' buono o no?". Se invece cominci una politica di boicottaggio verso un provider (che nel bene e nel male) e' uno tra quelli che funziona meglio in Italia (il caso di tin.it appunto) non aiuti nessuno: sfoghi il tuo personale rancore e stop. Non e' la funzione di questo forum, non e' una bacheca di proteste (almeno non quelle che non aiutano nessuno!).

Permessi di invio