ne esistono?
non parlo di riviste come computer magazine,ma di programmazione pura
ne esistono?
non parlo di riviste come computer magazine,ma di programmazione pura
"Io programmo" è una buona rivista,a mio parere
Anche io leggo ioProgrammo, la trovo abbastanza semplice da comprendere.
ComputerProgrammig, un poco più complicata, ma non mi attira.
Prova ad acquistarne qualcuna in edicola, ne troverai un po', e vedi te secondo i tuoi gusti. Puoi anche provare a vedere se in qualche biblioteca hanno delle riviste di programmazione.
ciao.
Slack? Smack!
Dev
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
e io programmi che linguaggi tratta?
Java, C++, VB.net, C#, JSP, Delphi
In alcuni numeri si è parlato anche di SQL, VisualBasic, XML, PHP ed altro ancora.
Interessante la parte elettronica con gestione software, hacking, sicurezza, telefonia.
Slack? Smack!
abbstanza completo a quanto pare.Originariamente inviato da Sergio Pedone
Java, C++, VB.net, C#, JSP, Delphi
In alcuni numeri si è parlato anche di SQL, VisualBasic, XML, PHP ed altro ancora.
Interessante la parte elettronica con gestione software, hacking, sicurezza, telefonia.
ultimamente sento parlare di quella rivista hacking attack.
ma è una rivista o una raccolta a fascicoli?
parla solo di sicurezza informatica o anche di altro?
Prova a cercare su google riviste, edicola, recensioni, otterrai più risulatati secondo me.
![]()
Slack? Smack!
si avevo già cominciato,volevo sentire i pareri di qualche lettoreOriginariamente inviato da Sergio Pedone
Prova a cercare su google riviste, edicola, recensioni, otterrai più risulatati secondo me.
![]()