Chi mi sa dire come posso creare un' area riservata protetta da password sul mio sito, premettendo che non conosco linguaggi di programmazione?![]()
Chi mi sa dire come posso creare un' area riservata protetta da password sul mio sito, premettendo che non conosco linguaggi di programmazione?![]()
Grazie mille a tutti
allora è difficile.. puoi ricorrere a javascript ma non è la stessa cosa
o usi js ( ne trovi già fatti su html.it nella sezione apposita ) o molto meglio un linguaggio lato server ( asp o php ).Originariamente inviato da micosos
se opti per la prima scichi i codici relativi da inserire nella tua pagina , se per la seconda, devi aprirti un manuale e iniziare a studiare .![]()
Io ho scaricato uno script php per fare alcune pagine protette.
Ma pur sfruttando un database mysql con un semplice programmino hacker un amico mi ha aperto tutto il sito come un'arancia
![]()
Sicuramente ci sono soluzioni più sicure con chiavi crittografiche e così via, ma stando su cose semplici penso sia utile tenere in considerazione che quello che metti in rete non è mai sicuro...