Salve ho una pagina centrata ottimizzata a 800*600 quando cambio la risoluzione del monitor i livelli si spostano di posizione.
C'è un modo per mantenere fissa la posizione dei livelli indipendentemente dalla risoluzione del monitor???
![]()
Salve ho una pagina centrata ottimizzata a 800*600 quando cambio la risoluzione del monitor i livelli si spostano di posizione.
C'è un modo per mantenere fissa la posizione dei livelli indipendentemente dalla risoluzione del monitor???
![]()
devi impedire la sovrapposizione dei livelli.
con dreamweaver scegli il menu converti (sotto file).
FORZA SAMBA!!!!
position= "relative" se ricordo, altrimenti absolut
non sono riuscito a risolvere come mi avete indicato
per ogni livello devi specificare:
<div style="position: absolute; top: Y px; left: X px">
dove Y è la distanza dal bordo superiore della pagina ed X è quella dal bordo sinistro.
Secan
si ma mantenendo fisse le distanze dal bordo sinistro quando cambio la visuale da 800*600 a 1024*.. e tengo la pagina centrata mi si sposta ugualmente
:master:
Anch'io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo in nessuna maniera, sto diventando scemo! Se qualcuno ha una soluzione, ben venga!!!
![]()
Nibbles
se mi spiegate più o meno il layout del sito (magari il link), forse ho la soluzione...
Puoi sempre inserite tutto il sito in un div con position relative e margin auto, dovrebbe funzionare
xxx
Ho risolto il problema mettendo il livello dentro una tabella e assegnando al livello dimensioni orrizzontale e verticale 100%. In questo modo anche se cambia la risoluzione non c'è nessun problema!
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
Nibbles