Scusate l'ignoranza. Dopo aver appurato che un server Apache può supportare gli SSI, vi chiedo:
posso suddividere le pagine in includes salvando tutto in un'index.shtml anche su un server NT?
Faccio presente che non conosco asp
Scusate l'ignoranza. Dopo aver appurato che un server Apache può supportare gli SSI, vi chiedo:
posso suddividere le pagine in includes salvando tutto in un'index.shtml anche su un server NT?
Faccio presente che non conosco asp
Questa è già una buona notizia.
E gli includes li scrivo tranquillamente in questo formato:
salvandoli poi in index.shtml?
Se stai scrivendo codice ASP la sintassi è quella.
Se scrivi PHP è:
include("nomefile.htm");
Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...
No, non sto scrivendo né codice Asp né Php. Conosco solo l'Html.
In un server Apache faccio questa stringa e la salvo in index.shtml
Non so se posso scriverla in questo modo e salvarla in index.sthml anche se vado su un server NT
Allora non so aiutarti, le inclusioni di files le ho sempre fatte solo in quei 2 linguaggi. Prova a chiedere nel forum di "Programmazione" oppure "Microsoft Server"
Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...
Ciao
Puoi farlo anche su un server NT
Massimo
Ciao Massimo,
ultimamente mi stai dando un gran bell'aiuto. Te ne sono grato.
Ti chiedo se mi puoi confermare che la stringa la devo scrivere nel solito modo, senza segni strani di asp o php, e salvare la pagina in formato .shtml
Ciao
Solo
Massimo
La cosa importante poi è rinominarela pagina in shtml ( con la s davanti ) per far si che l'include venga processato .. altrimenti ciccia![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit