Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

rubrica di outlook in rete

per necesssità di lavoro, è utile che tutti gli utenti della ns. rete aziendale dispongano della stessa rubrica di outlook espress.
    Ho salvato la rubrica in una cartella del server di rete, e modificato il registro di configurazione
    ( chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\WAB\WAB4\Wab File Name)
    impostando lì il percorso di rete della cartella contenente il file .wab

Ho lavorato per anni con questa impostazione, usando la versione 4.0 di Ie e outlook express e tutto è filato liscio.
    quando sono passata ad Ie5.0, ho dapprima provveduto a fare importare da outlook express la rubrica dalla vecchia versione, quindi ho utilizzato le stesse impostazioni.
    il problema è che la rubrica è instabile, si 'gonfia' di dimensione, spesso si corrompe e fa bloccare outlook.
    chi mi sa aiutare?
    per me, come ripeto, è fondamentale che tutti gli utenti dispongano di un indirizzario condiviso.
    grazie

probabilmente facendoti una rubrica da zero ne avresti una versione stabile

se hai molti indirizzi è un problema

si, in effetti ne ho molti (circa 2000)... è un problema rimetterli tutti a mano.. farò un po' di prove, tipo esportare in csv e reimportarli, ecc. e poi vedrò.
    grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non so se ti possa interessare visto che parli esplicitamente di Outlook Express, però ti riporto un thread, attivo nel forum "server" che riguarda la condivisione di cartelle ed indirizzi con Outlook (quello di Office).
    Magari ti è utile....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=480781

Ciao

file / importa / rubrica?

si, fie/importa/rubrica è quello che ho fatto all'inizio per passare dal vecchio formato al nuovo..e mi ha combinato i casini di cui sopra.
    Ora ho provato a fare il contrario, cioè di aprire il vecchio file wab (creato con outlook express 4) da una macchina con otlook express 5 e dire file\esporta\rubrica poi l'ho condivisa in rete.. vediamo se cambia qualcosa.

Permessi di invio