Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: reload

Utente bannato

reload

Avrei bisogno di un codice possibilimente in javascript, che permetta di visualizzare dei dati ad ogni riapertura del sito o ad ogni reload.
    Quello hce mi serve andrebbe utilizato , ad esempio, come "il sito del giorno", "un sito a caso", che in moplti siti si vedono.

è possibile tutto questo in javascrpt o devo utilizzare per forza qualche altro linguaggio?
    Se possibile, anche l'inserimento di immagini.

Se non mi sono spiegato sapete dove trovarmi!

Ciao

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il titolo...

Cerco di spiegarmi io: devi utilizzare un titolo che illustri brevemente l'argomento del problema, in modo che il lettore possa individuare subito se l'argomento e' di suo interesse e/o puo' essere in grado di aiutarti... costringerlo a leggere l'intero contenuto del post non e' cortese.

Inoltre utilizzare un titolo appropriato aiuta tantissimo ad individuare, fra le discussioni estratte con una ricerca, quelle che potrebbero essere maggiormente attinenti.

Non voglio chiudere questa discussione (sei nuovo... ) ma prova a suggerire un titolo adatto.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente bannato
    Scusa, è vero, sono nuovo, ma in questo caso non saprei proprio che titolo mettere. Mi potresti dare un suggerimento?

Permessi di invio