Ciao,
è da due giorni che ricevo attacchi di tipo D.O.S. qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cosa sia e cosa comporta?
Grazie!!!
Ciao,
è da due giorni che ricevo attacchi di tipo D.O.S. qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cosa sia e cosa comporta?
Grazie!!!
Powered by MacOSX Lion
Un Attacco DOS Denial Of Service è un attacco atto a mandare down un server, non so bene come si applichi perchè non sono esperto, comunque ha poca utilità ed è abbastanza idiota, anche se mette in luce delle carenze nella sicurezza del sistema attaccato.
non posso dirti di più.
Non capisco perchè lo stiano facendo a te se hai solo un normale pc!
Ma
Ciao
IlrioT
Rio Il RioT
Magari capirlo... avessi un server...
Tutto è cominciato dopo che ho installato l'IIS per testare i miei script asp... non è che sti stupidi pensano che abbia un server... BOH!!! basta che non mi rompano + le @@
Grazie ciao...
P.S. se qualcuno ha info + dettagliate posti pure
![]()
Powered by MacOSX Lion
google + denial of service
...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...
è possibile che sia per questo comunque quello di cercare su google è un buon consiglio
Ciao
IlrioT
Rio Il RioT
Potrei stare qui a descriverti nel dettaglio cos'è un attacco Dos, un DDos, o un DRDoS... preferisco lasciare il compito a questi link che descrivono la storia reale di alcuni attacchi ai server del grande Steve Gibson.
Lo so tutti e due i racconti sono un po' lunghi ma ti assicuro che ne vale veramente la pena e c'è molto da imparare anche sul funzionamento e i limiti del TCP/IP.
http://grc.com/dos/grcdos.htm
http://grc.com/dos/drdos.htm
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
è Code Red, ankio ricevo continuamente attacchi, dai 5 ai 10 al giornoOriginariamente inviato da Tigre851
Magari capirlo... avessi un server...
Tutto è cominciato dopo che ho installato l'IIS per testare i miei script asp... non è che sti stupidi pensano che abbia un server... BOH!!! basta che non mi rompano + le @@
Grazie ciao...
P.S. se qualcuno ha info + dettagliate posti pure
![]()
![]()
Io mi ero rotto dei rompi palle e mi sono aggiustato così:
Ho preso il vecchio 486 con 2,5 giga di HDD, ho installato una versione di freeBSD che avevo in un cd, poi ho trovato varie guide in rete e l'ho configurato come firewall, chiudendo tutte le porte, tranne quelle che mi servono.
Dopodichè l'ho collegato in rete ethernet col pc che uso.
Per ora non ho avuto seccature.
Ciao
Ila
Rio Il RioT
Adesso ho ancora winzoz ma solo perchè il mio modem del ca@@o non è riconosciuto da linux... domani vado a prendermi una scheda ethernet, configuro il firewall del mio suse e dopo dovranno faticare per rompere...
Ciao scusa ma il code red ce l'ho io o chi mi stà attaccando?Originariamente inviato da tia86
è Code Red, ankio ricevo continuamente attacchi, dai 5 ai 10 al giorno
![]()
Grazie!!!
![]()