Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6] Funzione di attesa

Qualcuno sa se esiste in VB 6 una funzione che mi permette di attendere n secondi senza eseguire nessuna istruzione ?

Ciao e grazie a tutti

sleep
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

oppure inserisci un controllo timer, imposta la proprietà "interval" senza inserire istruzioni nella sua routine. :metallica

Originariamente inviato da Legend81
    oppure inserisci un controllo timer, imposta la proprietà "interval" senza inserire istruzioni nella sua routine. :metallica
    ma così non fa una pausa fa qualcosa è ben diverso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ho dichiarato in un modulo :

Declare Sub SLEEP Lib "Kernel32" Alias "Sleep" (ByVal mSec As Long)

Ma non la riesco a richiamare

Originariamente inviato da ivaapril
    Ho dichiarato in un modulo :

Declare Sub SLEEP Lib "Kernel32" Alias "Sleep" (ByVal mSec As Long)

Ma non la riesco a richiamare
    per chiamarla

call sleep(5000) '5 secondi

Permessi di invio