Qualcuno sa se esiste in VB 6 una funzione che mi permette di attendere n secondi senza eseguire nessuna istruzione ?
Ciao e grazie a tutti
Qualcuno sa se esiste in VB 6 una funzione che mi permette di attendere n secondi senza eseguire nessuna istruzione ?
Ciao e grazie a tutti
sleep
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
oppure inserisci un controllo timer, imposta la proprietà "interval" senza inserire istruzioni nella sua routine. :metallica
ma così non fa una pausa fa qualcosa è ben diversoOriginariamente inviato da Legend81
oppure inserisci un controllo timer, imposta la proprietà "interval" senza inserire istruzioni nella sua routine. :metallica
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho dichiarato in un modulo :
Declare Sub SLEEP Lib "Kernel32" Alias "Sleep" (ByVal mSec As Long)
Ma non la riesco a richiamare
![]()
![]()
![]()
per chiamarlaOriginariamente inviato da ivaapril
Ho dichiarato in un modulo :
Declare Sub SLEEP Lib "Kernel32" Alias "Sleep" (ByVal mSec As Long)
Ma non la riesco a richiamare
![]()
![]()
![]()
call sleep(5000) '5 secondi