Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto

Utente di HTML.it

Aiuto

Salve saro breve, ho bisogno di aiuto!
    Ho realizzato un menu in un MC dove faccio comparire i sotto menu anchesso un MC con il comando true, allinterno dell'area del s.menu ho naturalmente dei tasti per i vari argomenti.
    Il problema si pone se io non clicco nessun argomento ed esco dalla finestra del s.menu dovrebbe chiudersi o utilizzato:

on (rollOver) {
    _root.cause._visible = false;

}

per utilizzare questo comando facendo un area sensibile di contorno al s.menu in modo che come la si atravesa uscendo funzioni.
    Ma non è cosi vi chiedo di aiutarmi le ho provate tutte "quelle che conosco".

Grazie ragazzi

eheh, ma scusa non sarebbe + semplice invece che fare il rollOver sull'area di contorno.... fare il rollOut sul bottone stesso?

bottone:

on(rollOut) {
    mioclip._visible=false;
    }

ciaooooo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da panta
    eheh, ma scusa non sarebbe + semplice invece che fare il rollOver sull'area di contorno.... fare il rollOut sul bottone stesso?
    se non ho capito male (e non me ne stupirei ) mi sa che non può fare così perché essendo tanti bottoni per forza per passare a quello successivo deve uscire dal precedente e chiuderebbe tutto il sottomenu..
    la sua idea non è sbagliata ma non capisco perché non funziona.. se i percorsi sono corretti non dovrebbe avere problemi..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

aaaaaaa... non avevo capito... pensavo che ogni pulsante avesse un suo menu... e quindi è normale che se cambi pulsante si chiude anche il menù

se magari hai un esempio da postare cosmox, sarebbe + facile comprendere

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio