Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito tutto in flash

Utente di HTML.it L'avatar di Profeta

Sito tutto in flash

Ciao devo creare un sito tutto in flash, io ho sempre fatto una animazione in flash e poi linkavo pagine html ora vorrei farlo tutto in flash, come faccio da una animazione entrare nel sito vero come si collegano i vari swf ho sentito parlare di swf esterni per non appesantire la visualizzazoine chi mi può aiutare esiste un tutorial per capire,non so se sono stato chiaro spero di si
    Grazie

Grazie per la risposta ma non c'è qualcosa di più semplice, ho scaricato i file ma con flash mx non riesco a leggerli...
    Grazie

Ciao,
    a questo indirizzo il "MITICO" ti mette a disposizione una guida che ti indica passo passo, quello che devi fare:

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

Buon lavoro,

da fare ce nè molto!

R]a[Y

Ok grazie ci proverò.
    Grazie

Originariamente inviato da docray
    da fare ce nè molto!
    specie perchè ci sono letteralmente decine di modi per fare un sito tutto in flash... approcci completamente diversi... e poi ognuno trova il suo

ciaoooooooo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio