salve allora ho un testo dinamico html quindi un file.txt
dove ho dei link e fin quì todos bien, vorrei però mettere nel file txt il comando vai al fotogramma:
on (release) {
gotoAndStop(....);
}
chi mi aiuta?
grazie:tongue:
salve allora ho un testo dinamico html quindi un file.txt
dove ho dei link e fin quì todos bien, vorrei però mettere nel file txt il comando vai al fotogramma:
on (release) {
gotoAndStop(....);
}
chi mi aiuta?
grazie:tongue:
scusa ma vuoi mettere dell' actionscript nel file di testo??
Ma si puo' fare?
A me non mi sembra..
Eppure studio tutti i giorni!!
si può fare si può fare, anche se mi semra che il file deve essere estensione.as
MA CHE COSA CAZZO CENTRA UN FILE TXT CON UN ESTENSIONE ACTIONSCRIPT!!
CERTO CHE SE NON SAI NEMMENO TU QUELLO CHE VUOI ...
CON I FILE .AS PUOI SCRIVERE SOLO CODICE AS E POI LO RICHIAMI IN UN KEYFRAME.
MA NON SI POSSONO INSERIRE ACTIONSCRIPT IN UN FILE DI TESTO E FARLO INTERPRETARE A FLASH TRAMITE LOADVARS O LOADVARIABLES.
intanto "cazzo" non sono tuo fratello(non fare il coatto) il fatto che salvi in .as l'ho aggiunto dopo, in risposta alla tua di domanda pensavo che non sapessi che si possono richiamare con #include, file esterni..
il fatto di mettere as in un file txt, sono sicuro che si possa fare o per lo meno dare comandi tramite js...., ma se fossi sicuro di questo non starei quì a chiedere tu che dici (genio)?
vedi studi studi e poi? si può mettere as anche in file di testo, e non sei obbligato a richiamarlo con loadvar....
ma allora che CAZZO HAI STUDIATO FINO AD ORA???
mamma mia una cosa che odio sono i saputelli:quote:
mi fingo moderatore per 15 secondi (i miei 15 secodni di gloria :quote: ):
innanzitutto BONI... STATE 'BBBONIIII
mi sa che raffaeu ha ragione dal punto di vista tecnico (anche se un po' meno da quello della calma)... non credo proprio che tu possa importare file AS tramite LoadVars e sperare che vengano eseguiti...
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)