Qualcuno di voi ha esperienze con l'istallazione di certificati digitali su iss?
Chi può darmi una mano?
Qualcuno di voi ha esperienze con l'istallazione di certificati digitali su iss?
Chi può darmi una mano?
io ho qualche esperienza...
posso darti una mano!
Grazie mille, ti spiego un po' qual'è il problema.
Ho bisogno di installare sul mio server web (win2000) un certificato digitale (che autentichi la mia software house) per eseguire un controllo activex da una pagina web. Ora, il problema fondamentale è... chi mi rilascia questo certificato? Reperendo un po' di informazioni in rete, mi sembra di capire che la Thawte sia l'unica che lo faccia gratuitamente, ho seguito una guida per crearne uno (una specie di demo per la firma digitale) ma quando lo installo sul webserver mi dice che la pwd non è corretta, sempre in rete ho letto che è un problema che capita spesso con os microsoft ma non come risolverlo. Anche se fossi riuscito ad installarmo però avrei dovuto personalizzarlo con i dati della mia società, contattando un Delegato appartenente al Web of Trust di Thawte, procedura che non mi è perniente chiara. Ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio possa darmi.
per quanto riguarda i certificati originali non ti so aiutare molto
se invece fossero stati dei certificati di prova o per sviluppo di avrei detto come crearli...
so .. per quanto riguarda i certificati che vanno chiesti ad una certification autorithy..
l'elenco di quelle "fidate" lo trovi anche su internet explorer!
se vuoi farne uno tu invece .. ma non "fidato"...
basta che con win 200 server installi tra i componenti la certification autority