Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

differenza eccessiva di velocità

Ciao, sto facendo un filmatino dove ci sono 6 immagini di lettere alfabetiche che scorrono dall' alto verso il basso con una certa velocità; il fatto è che se metto il frame rate a 90 scatta un po, mentre a 91 è troppo veloce...
    Cioè in realta questo accade se lo apro con internet explorer, perchè invece il lettore flash non mi da nessun tipo di problema, ma purtroppo questo è un sito...
    come cavolo devo fare? qualcuno m'illumini per favore
    grazie

non saprei, ma quale pc riesce a fare 90 Fps ?

Hai messo un preload nel tuo filmato?

hai poco da essere aiutato.
    La macromedia consiglia un framerate massimo di 24 per pubblicazioni internet, io al massimo ho lavorato con un framerate di 30 fps, per una presentazione.

Ma a 90 poi chi riesce a vederlo fluido???

ma come faccio? a me serve che queste lettere corrano un bel pò...

Originariamente inviato da raffaeu
    hai poco da essere aiutato.
    La macromedia consiglia un framerate massimo di 24 per pubblicazioni internet, io al massimo ho lavorato con un framerate di 30 fps, per una presentazione.

Ma a 90 poi chi riesce a vederlo fluido???
    come dicevo io...forse la nasa

ma io veramente l'ultimo sito che ho fatto aveva un fps di 60 ed è fluido
    eh... ma comunque come devo fare a dare il senso della velocità?queste sono lettere sfocate che deve sembrare che corrano veloci...

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    guarda che l'occhio umano vede circa 30 frame al secondo, e il resto (60) sono quasi sprecati.

innanzitutto rallenti la CPU (come dice serialkiller, a meno che lavori alla NASA)

per farlo andare parecchio veloce il frame rate non è l'elemento principale.

ma tu cosa e come fai muovere?
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    se hai un esempio di quello che devi fare (swf o fla) pubblicalo su internet e dacci l'url che così capiamo cosa devi fare!
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

è tutto molto grezzo ancora, cmq
    http://www.principemultimedia.com/artigli.htm
    se avete qualche suggerimento vi sono proprio grato... anche su come far fermare le lettere con unbel FX

Permessi di invio