ho l'immagina di una piazza e devo gestire un immagine trasparente di un aereo che mano a mano diventa più grande per simularne il decollo
flash cgestire le immagini trasparenti?
Grazie.:master:
ho l'immagina di una piazza e devo gestire un immagine trasparente di un aereo che mano a mano diventa più grande per simularne il decollo
flash cgestire le immagini trasparenti?
Grazie.:master:
io inserisco le gif trasparenti e funyiona ma devi essere alto con la qualità altrimenti si vedono le sfumature.
se ti dico ke questo post mi sembra un dejavù, al quale avevi gia avuto risposta ?
stesso dejavu.. lo avevo gia visto sto post..![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
puoi per favore ripetere, che non ho capito.
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
premessa: la mia era solo una domanda, poi per me puo' postarla anke tutti i giorni...volevo solo vedere se il caldo mi aveva fuso la ram del cervelloOriginariamente inviato da Nuke
stesso dejavu.. lo avevo gia visto sto post..![]()
![]()
lo avevo già posto ma non lo trovo più non vado molto d'accordo con i motori, adesso però lo cerco.
la vostra ram è ok! :quote: