Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Parola

Utente di HTML.it

Parola

Ho 4 foto distaccate l'una dall'altra,e in mezzo spazio nero a forma di croce..
    In questo spazio vorrei inserire una parola(es.ECCOMI)scritta in orizzontale e in verticale(in modo da far incrociare le lettere).
    Tutto questo dovrà essere un bottone che mi porta alla pagina relativa.
    Quello che chiedo è:
    come posso scrivere la parola in quel modo(mi riesce in orizzontale ma ad incrociarla no...)??
    E poi...quando la converto in bottone,devo utilizzare tutti gli stadi del pulsante,ovvero,l'azione getUrl la devo mettere al rilascio del mouse solamente o anche all'area attiva??

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    per il testo, quando inserisci un testo nelle proprietà puoi selezionare un parametro ( allineamento testo) che ti permette di scriverlo in verticale, non capisco però cosa intendi per farla incrociare.. basta che allinei bene le due lettere che si devono "sovrapporre".

fatto il tuo testo lo trasformi in bottone le le istruzioni le assegni al bottone stesso e non dentro i fotogrammi che compongono il bottone.

seleziona il bottone con un click e poi fai F9 o tasto destro e "AZIONI" e poi dai li i comandi.

ciauz

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Permessi di invio