Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

alice o tin.it....e perchè?

Salve,mi scuso in partenza perchè staro' per fare un post gia' visto e rivisto...ma prima di spendere dei soldi vorrei vederci chiaro!
    Come da oggetto,quale scegliere?
    So che le prestazioni tra le due sono identiche,la differenza è il
    prezzo....facendo un giretto su internet ho visto che tin.it fa uno sconto del 20 % sul primo anno di abbonamento...quindi sarei invogliato a fare
    tin.it perchè mi offre la flat 256/128 a 29 euro (circa) contro i 36,95 di alice!
    Ora mi chiedo...perchè essendo della stessa famiglia (telecom) fanno due prezzi differenti?
    le modalita' di pagamento sono le stesse?c'è da sapere qualcosa in piu'!?
    Se per esempio facessi tin.it e poi tra qualche mese volessi passare ad
    alice...non dovrei spendere nessun euro in piu' (l'attivazione fatta in
    primis....va sempre bene?)?
    Qual'è la piu conveniente....considerando anche le possibili noie burocratiche...o in caso di problemi?
    Scusatemi ancora.....e attendo vostre risposte...nel frattempo vi ringrazio

Ciao mik
    mic

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Le prestazioni sono identiche.
    Pur essendo tutte e due del gruppo Telecom sono due società differenti che si fanno concorrenza.
    Alice la paghi in bolletta telefonica, Tin con bollettini.
    Se fai Tin te la tieni per un anno.
    Se fai Alice puoi passare (sempre Alice) a velocità superiori.
    L'attivazione, che io ricordi, non si è mai pagata.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1

L'attivazione, che io ricordi, non si è mai pagata.
    Si, è vero l'attivazione alla Telecom non si è mai pagata . Loro dicono che se fai un abbonamento ADSL "entro il....." non paghi l'attivazione. E' vero. questa "entro il...." la prolungano sempre :mavieni: . Quindi poi l'attivazione non la paghi mai .
    Invece per Fastweb l'attivazione la paghi, ed è pure bella salatina ben 95 euro ( e non sono bruscolini) di attivazione.

Grazie raga...infatti ti mettono fretta con st'attivazione gratuita e t'invogliano a metterla il prima possibile !!!! mica stupidi...!
    Cmq voi che fareste? alice o tin.it!? considerando il fatto che risparmierei 6 € ma resterei vincolato per un anno....!Secondo voi poi il prezzo di alice variera'(in ribasso)!!!!???

e grazie ancora!
    mic

Originariamente inviato da michele79
    Grazie raga...infatti ti mettono fretta con st'attivazione gratuita e t'invogliano a metterla il prima possibile !!!! mica stupidi...!
    Cmq voi che fareste? alice o tin.it!? considerando il fatto che risparmierei 6 € ma resterei vincolato per un anno....!Secondo voi poi il prezzo di alice variera'(in ribasso)!!!!???

e grazie ancora!
    Fatti Tin.it spendi meno!!!!!!!
    Anche facendo Alice sei "impegnato" un anno

Il contratto Alice è per 12 mesi.
    Trascorso i primi 12 mesi puoi disdire in qualsiasi momento senza periodo di preavviso.
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Permessi di invio