Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con Quicktime

Utente di HTML.it

Problemi con Quicktime

Ciao a tutti.
    Ho chiaramente dei problemi nel vedere alcuni streming video con QT e, avendo esaurito tutte le mie esigue nozioni, spero che qualcuno mi sappia dare un suggerimento.
    Di fatto credo di non avere mai avuto problemi se non con i due video tratti dal WWDC 2003 presenti sul sito Apple (il keynote di Steve Job e quello immediatamente sottostante). Ogni volta che li lancio, QT parte ....e si pianta dopo pochi secondi: lecca-lecca colorato e uscita forzata.
    Pensavo potesse essere un problema di connessione, ma poi ho notato che un mio amico con una macchina analoga (TiBook 1GHz. L'unica differenza e` che ) riusciva a vederlo senza problemi collegandosi allo stesso network airport da cui io non riesco a vedere i video. Le uniche differenze sono che lui ha 1Gb di RAM e QT Pro mentre io ho 512 Kb e QT normale.
    Nessuno ha mai avuto un problema simile?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Hai fatto il software update di quicktime?

Utente di HTML.it
    Si, ho la versione 6.3.

Sulle impostazioni di QT, setta il Transport Streaming sulla porta HTTP 80 invece che sulla UDP 554.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Sarebbe carino, nonché sintomo di rispetto nei confronti del forum e dei forumisti, dire anche se i consigli dispensati a profusione sono stati utili e hanno risolto qualche problema.

E' vero che educati non si diventa, ma su un forum si può fare anche finta di esserlo.

:quipy:

Questo vale per tutti, ovviamente.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente di HTML.it
    Smart, non facciamo i permalosi....

Io abito in Cina e vi assicuro che puo` capitare che la connessione al resto del mondo non sia quel che si dice ottimale. Per questo motivo e per il fatto che il forum era in fase di ristrutturazione non sono riuscito a vedere la tua risposta se non adesso (6 di sera a Pechino).
    Forse non e` un problema di educazione, ma, molto piu` semplicemente, una questione tecnica...

Passiamo ad altro. Purtroppo i vostri apprezzati suggerimenti non hanno funzionato.
    Onestamente non so piu` a cosa pensare. Mi sa che faccio un bel formattone e reinstallo tutto. Non che sia poi questo gran problema, ma ormai sta diventando una questione di principio.

Ovviamente ringrazio per i suggerimenti passati e futuri

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Be prima di formattare prova a postare su www.macosx.com , magari qualche bravo ragazzo sa aiutarti

Permessi di invio