Ho una serie di immagini in miniatura che funzionano come pulsanti.
Cliccando su ognuna di esse viene visualizzata l'immagine
zoommata. A tale scopo ho impostato questa semplice funzione:
codice:
function setImageFromSlide(nomeimmagine) {
loadMovie("zoomimg/" + nomeimmagine, immagine)
immagine._visible = true;
}
Poiché le immagini che vengono caricate sono abbastanza pesanti, ho bisogno diun preloader.
Sullo stesso frame avevo impostato questa funzione... che non funziona.
codice:
if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){
_root.MCpreloader._visible = true;
} else {
_root.MCpreloader._visible = false;
}
Ho risolto il problema così:
codice:
function imgPreloader() {
if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){
_root.MCpreloader._visible = true;
} else {
_root.MCpreloader._visible = false;
}
}
setInterval(imgPreloader, 50);
Così il preloader funziona, però setInterval continua a richiamare la funzione. Non mi sembra una gran cosa...
Suggerimenti?
Grazie