Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Un ADSL

Un ADSL

Salve ragazzi.
    Stavo cercando un ADSL molto economico. Non m'interessa la velocità, mi serve solo per potermi collegare senza occupare il telefono e sapere di pagare solo un TOT al mese.

Vi ringrazio!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il problema non e' la velocita', la situazione e' piuttosto delimitata, per come siamo messi in Italia le cose funzionano o non funzionano affatto (le vie di mezzo sono limitate). Se ti posso fare un consiglio: SCEGLI UN ADSL CHE FUNZIONA ... per non passare il tuo tempo a lamentarti sul forum!

Leggi il thread in rilievo.

Ti ringrazio per il consiglio: lo seguirò.

Allora consiglio tin.it base a poco più di 29€ al mese! Chiaramente il modem o router lo devi procurare tu...

Ti ringrazio, volevo proprio abbonarmi a quello!

Utente di HTML.it L'avatar di raider
    scusate se mi intrometto, qui il problema non è solo quale conviene o quale funziona, adesso la domanda è "quando ti serve?" tu chiedi un servizio a pagamento (e a me serve anche per lavoro oltre che per sfizio) e ti lasciano marcire infischiandosene altamente di te che sei solo un numero e dei tuoi solleciti.
    Non vorrei fare il pessimista del forum ma una cosa è certa, qualunque operatore si sceglie alla fine deve passare sempre da teleromp italia.
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da raider
    scusate se mi intrometto, qui il problema non è solo quale conviene o quale funziona, adesso la domanda è "quando ti serve?" tu chiedi un servizio a pagamento (e a me serve anche per lavoro oltre che per sfizio) e ti lasciano marcire infischiandosene altamente di te che sei solo un numero e dei tuoi solleciti.
    Non vorrei fare il pessimista del forum ma una cosa è certa, qualunque operatore si sceglie alla fine deve passare sempre da teleromp italia.
    ciao
    non è vero...
    c'è un sacco di gente che ha avuto l'adsl (di qualsiasi isp) anche in tempi ragionevoli.
    tutto dipende dalla professionalità dei tecnici di zona, che purtroppo è molto differente da zona a zona
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    non è vero...
    c'è un sacco di gente che ha avuto l'adsl (di qualsiasi isp) anche in tempi ragionevoli.
    tutto dipende dalla professionalità dei tecnici di zona, che purtroppo è molto differente da zona a zona
    X raider

Non è vero che ti lasciano marcire infischiandosene altamente di te che sei solo un numero e dei tuoi solleciti.

Confermo con quello che ha detto fivendra , per esempio , a me i tecnici quando mi hanno installato il doppino per l'adsl mi hanno dato dei consigli su come far passare il doppino nella mia stanza e mi hanno cambiato anche una plug difettosa di un telefono, tutto gratis ( gli ho dato 5 euro di mancia perchè hanno perso 4 ore di tempo a casa mia, perchè nella tromba del palazzo il filo non passava bene, la tromba era ostruita da calcinacci ). Quindi dipende , come ha detto fivendra , dai tecnici di zona .

Permessi di invio