Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Filmato non supportato in flash player 5

Ho creato un filmato poi l'ho salvato in flash 5 (invece che 6)ma quando l'ho pubblicato il programma mi scrive.....
    AVVERTENZA: questo filmato usa funzioni non supportate nel Flash 5 Player
    Le informazioni di accessibilità non sono supportate nelle versioni di SWF precedenti alla 6.

...ma non ho capito quali sono le informazioni di accesibilità per correggere il problema, la mia esigenza è quella di creare un filmato accessibile a tutti quindi supportato dal player flash 5.

riassunto in poke parole, tutti comandi as ke in F5 non esistevano e tutte le funzionalità ke F5 non aveva...vengono perse e quindi il filmato non funzionerà a dovere.

sei tu ke sai dove e cosa hai fatto

Utente bannato
    Si vede che tu nella creazione hai usato le azioni nuove usate in flash mx.

era chiaro che le accessibilità non funzionanti nella versione 5 del F.PL. non lo sono perchè funzionano solo in F.PL. 6....probabilmente ciò riguarda le azioni utilizzate ...cioè è veramente probabile che le funzioni non funzionanti (scusate il gioco di parole)riguardino le azioni....

ok, fin qui c'eravamo... e quindi? hai risolto?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

si si grazie..

Permessi di invio