qual' è la velocita teorica di una linea 256/128 espressa in kb/s ?
Di una 640 ?
tnx
qual' è la velocita teorica di una linea 256/128 espressa in kb/s ?
Di una 640 ?
tnx
Teoricamente
128 kbit/s = 15,625 kByte/s
256 kbit/s = 31,25 kByte/s
640 kbit/s = 78,125 kByte/s
Per semplificare in pratica si dice:
128 -> 16
256 -> 32
640 -> 80
ciao
Quindi sono Kb/s ?
Quanto è il margine di tolleranza prima di dire che nn funge ?
le velocità della portante DEVONO essere a quei valori..
precisi! senza tolleranza!
la velocità di trasferimento dati invece... non c'e' regola...
io personalmente non accetterei un servizio che mi fa il 50% della velocità massima! ed in ogni caso a volte..alla velocità massima .. mi ci deve arrivare!
inizi con i problemi di tiscali :quote: (ok ok scherzo)
Originariamente inviato da seclimar
io personalmente non accetterei un servizio che mi fa il 50% della velocità massima! ed in ogni caso a volte..alla velocità massima .. mi ci deve arrivare!
penso che minimo ..accetterei il 70% della velocità massima!
non sotto per piu' di una settimana
inizi con i problemi di tiscali :quote: (ok ok scherzo)
No non ho problemi ...Originariamente inviato da seclimar
inizi con i problemi di tiscali :quote: (ok ok scherzo)![]()
E' un amico che ha Libero, e naturalemnet e funge male![]()
quindi
128 -> 16 kb/s
256 -> 32 kb/s
640 -> 80 kb/s
Lui con la 640 scarica a 5 kb/s :quote:
digli di mandare un fax pregandoli di risolvere il problema...e se la cosa non avviene entro 5 giorni... digli di dare disdetta per inadempienza!
continuano a dire che la velocita non è garantita e che è un suo problema.Originariamente inviato da seclimar
digli di mandare un fax pregandoli di risolvere il problema...e se la cosa non avviene entro 5 giorni... digli di dare disdetta per inadempienza!
Oggi telefono io a suo nome e mi sentono !
che gli posso dire ?
Ma quindi, se loro gli danno una adsl che va anche a pochi kb inb meno di quello previsto puo recedere ?
no..se e' pochi k meno della velocità massima uno non puo' dire nullaOriginariamente inviato da Fool
continuano a dire che la velocita non è garantita e che è un suo problema.
Oggi telefono io a suo nome e mi sentono !
che gli posso dire ?
Ma quindi, se loro gli danno una adsl che va anche a pochi kb inb meno di quello previsto puo recedere ?
la velocità non e' garantita
ma in ogni caso ci sono dei limiti!
altrimenti io ti do una adsl che va a 0,5kbit... e tu non puoi lamentarti ?
ovviamente LORO TI DICONO CHE NON PUOI RECEDERE (se tu lo cheidi a loro)
per recedere devi inviare un fax chiedendo che risolvano i problemi entro tot.. pena la recissione del contratto per inadempienza (non ti forniscono il servizio richiesto)
dopo di che invii un altro fax e una raccomandata nel quale dici che il contratto non e' piu' considerato valido vista la loro inadempienza...rispecificando i problemi, le date ecc..e tutti i dettagli..
fate la lista dei problemi bella lunga
la cosa importante e' bloccare i pagamenti!
nel caso una società di risocssione crediti si fa sentire per reclamare i soldi.. potete spiegare alla signorina queste cose ed eventualmente mandare questi dati!
le società di recupero credito.. per utilizzare i vostri dati devono avere il vostro permesso ai sensi della legge sulla privacy ecc...
lo stesso ..se volete ancora di piu' mandare in crisi infostrada .. intimategli di cancellare i vostri dati personali da tutti gli archivi poiche' il contratto non e' piu' valido..e per la legge sulla privacy!
insomma..se uno vuole rompere i co.......ni.. per vendetta.. ha molto materiale su cui appoggiarsi
I valori espressi nelle brochure dei vari gestori telefonici sono espressi in KBit, mentre la velocità a cui fai riferimento tu e quella espressa in KByte. Essendo 1Byte=8 Bit, basta dividere per 8 i valori dichiarati dalle aziende, Es:
256:8=32
Sherko.