Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con Outlook Express 6.0

Salve; nonostante più cartelle siano residenti nella directory apposita di Outlook Express (vers. 6, su Win98SE), alcune non vengono rilevate né presentate nella posta accessibile. Oggi, per un blocco del pc mentre aprivo della posta in arrivo, fatto il riavvio, non vede più neanche la cartella Posta in Arrivo, pur essendo presente sotto forma di file .dbx.
    Qualcuno mi sa e può aiutare?
    Grazie molte

Walbert

visto che hai il file .dbx prova a importare l'intero file ancora una volta... e facci saper

Niente da fare...

Il file esiste, ne ho creata una copia per sicurezza; ho installato Outlook (non Express) 2000 e non vede la cartella neanche lui. Ho creato una nuova cartella in Outlook Express omonima al file che non viene letto e che avevo rinominato in precedenza, ma non riesco ad ingannarlo. Probabilmente il file .dbx deve contenere qualcosa che non ha più. Ho poi provato a scaricare la nuova posta e il file nominato, seppur grande 81 Mb (la dimensione che aveva prima del guasto), vede solo le 4 nuove mail.
    Nel frattempo ho scaricato una nuova versione del mio antivirus (antivir) e ha rilevato i trojan KarmaHotel 3 e 4; sospetto che le due cose siano collegate...
    Spero di essere stato chiaro, ma non ne sono sicuro...
    Grazie comunque

Permessi di invio