Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sfondo effetto marmo o color paglierino per flash

ciao,
    per un sito in flash mi occorre uno sfondo effetto marmo o color paglierino, o comunque queste tonalità tenui ed anziche usare un colore a tinta unita vorrei usare uno con + effetto per renderlo+particolare.
    Hoi allegato anche una foto per farvi capire meglio.come lo realizzo?
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: sfondo effetto marmo o color paglierino per flash

Originariamente inviato da nicobest
    ciao,
    per un sito in flash mi occorre uno sfondo effetto marmo o color paglierino, o comunque queste tonalità tenui ed anziche usare un colore a tinta unita vorrei usare uno con + effetto per renderlo+particolare.
    Hoi allegato anche una foto per farvi capire meglio.come lo realizzo?
    Ciao ,se ti piace l'effetto che vedi sul pavimento dell'allegato , allora posso mandarti la texture relativa.

Però tieni conto che l'effetto "riflesso" è stato ottenuto in lightwave così come "le piastrelle " e penso sia difficile da ricreare in flash.

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    sinceramente anche qualcosa di più semplice va bene lo stesso.
    Io ho provato in corel draw, ho impostato un foglio che ha la stessa grandezza del mio filmato flash, applicato un riempimento texture e poi esportato tutto in SWF e importato in flash,il risultato è ottimo perche il peso e piccolissimo pochi Kb tipo 5,7 e in alcuni casi anke 3. IL problema è che non sono riuscito ad impostare bene la texture, vorrei qualcosa di+diciamo antico tipo un rosa antico tipo stucco.
    ciao e grazie.
    la mia e-mail
    nicola@vasdan.it

Permessi di invio