Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sito ASP.NET su aruba

Utente di HTML.it

Sito ASP.NET su aruba

Ho un dominio su aruba da un anno circa e ora vorrei creare un sito, ma sviluppandolo in asp.net, solo che ho sentito di probelmi vari legati all'utilizzo di asp.net su aruba.
    Quanto potrei trovarmi a creare un sito in asp.net e poi vedere che non mi funziona nulla????
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    mi aggancio x kiarire anke i miei dubbi a riguardo:

io mi appresto a prendere un dominio su aruba proprio x far approdare il mio sito in asp.net.....
    sono al sicuro o non funzionerà un *****???

e ci sono altri siti dove comprare dei domini .it compatibili con asp.net??
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

si ce ne sono altri e anche migliori.

ti mando un msg privato.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Questo naturalmente è vero, ma comprare uno spazio web che costi un sacco di soldi per un sito che poi, semmai, non ti fa guadagnare almeno i soldi spesi non mi sembra una buona scelta.

Originariamente inviato da Daniele80
    si ce ne sono altri e anche migliori.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Il problema é esattamente quello, siccome non é un sito commerciale che mi da profitti, ma mi serve solamente per far prove, volevo solo sapere se il supporto di asp.net funzionava, altrimenti continuavo a svuluppare con le tecnologie tetate e sicuramente funzionanti.
    grazie

microsoft mette a disposizione spazio web +framework 1.1+sql server per le persone che utilizzando Web Matrix. Se dovete fare dei test fatele con quello no?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ottimo consiglio, daltronde l'hosting che offre io lo uso e devo dire che nn è malaccio.

Originariamente inviato da Jc_
    microsoft mette a disposizione spazio web +framework 1.1+sql server per le persone che utilizzando Web Matrix. Se dovete fare dei test fatele con quello no?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

io non mi riferivo ad offerte costose ma ad un servizio da 18€ all'anno con un'ottima assistenza e ottimi server.

Provare per credere

Utente di HTML.it
    so che non si potrebbero parlare di cose commerciali nel forum, ma rischio, é solo per chiedere di avere le indicazioni anche in un messaggio privato di questa promozione a 18 eruo......
    visto che cercando nei vostri siti trovo solo questo:

"ASP con supporto CDONTS, PHP versione 4.2.2, MY-SQL versione 3.26.46a, ActivePerl versione-5.6.1.631, Estensioni Front Page 2002, dando ampia libertà di scelta all’utente di progettare e realizzare il proprio sito utilizzando il linguaggio che più gli conviene. "

E non leggo nessuna indicazione circa Asp.net?????

Utente di HTML.it
    Spiacente ragazzi ma chiudo.

Per chiarimenti esiste il PVT.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio