Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

tag <embed> con cursor:hand

non riesco a far uscire la manina... come devo fare?

Utente di HTML.it
    prova...

<embem style="cursor:'hand'">

già provato e non funziona.. anche dentro al div

<embem style="cursor:'hand'">
    ..le virgolette non le ho mai viste in un css.. quale browsere stai usando? Su IE cursor: hand dovrebbe essere OK..

codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    .unnamed1 {
    	cursor: hand;
    }
    -->
    </style>
    //by dreamweaver MX.. ;-)
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it
    ie mi prende tutti 4 questi...

<p style="cursor:'hand'">CON VIRGOLE</p>
    <p style="cursor:hand">SENZA VIRGOLE</p>
    <p style="cursor='hand'">CON UGUALE</p>
    <p style="cursor=hand">CON UGUALE e VIRGOLE</p>

<p style="cursor:'hand'">CON VIRGOLE</p>
    <p style="cursor:hand">SENZA VIRGOLE</p>
    <p style="cursor='hand'">CON UGUALE</p>
    <p style="cursor=hand">CON UGUALE e VIRGOLE</p>

premesso che comunque il cursore è una cosa un po' particolare, rifacendomi a degli standard che vengono comunque creati per assicurare quanto più una certa portabilità, ritengo sia sbagliato far passare per buoni la maggior parte degli stili in linea sopra citati.

Ad un controllino con il buon netscape o moz, l'UNICO modo valido di scrivere uno stile in linea è il seguente:

<p style="color: #dcdcdc">ciao</p>, tutto il resto (virgolette, apici, uguali con o senza virgolette e apici) è da considerarsi errato, se non altro sotto l'ottica di trovare un minimo comun denominatore fre i vari 'sfogliatori' oggi sulla piazza.

Scusa la puntigliosità ma magari un giorno si potranno avere dei siti non creati ad uso esclusivo di chi utilizza MS IE.. (magari sotto Windows )

Ciao

MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    premesso che comunque il cursore è una cosa un po' particolare, rifacendomi a degli standard che vengono comunque creati per assicurare quanto più una certa portabilità, ritengo sia sbagliato far passare per buoni la maggior parte degli stili in linea sopra citati.

Ad un controllino con il buon netscape o moz, l'UNICO modo valido di scrivere uno stile in linea è il seguente:

<p style="color: #dcdcdc">ciao</p>, tutto il resto (virgolette, apici, uguali con o senza virgolette e apici) è da considerarsi errato, se non altro sotto l'ottica di trovare un minimo comun denominatore fre i vari 'sfogliatori' oggi sulla piazza.

Scusa la puntigliosità ma magari un giorno si potranno avere dei siti non creati ad uso esclusivo di chi utilizza MS IE.. (magari sotto Windows )

Ciao

si si, hai perfettamente ragione, mi ero confuso per un attimo con js. ho postato quegli esempi solo perchè mi parlavi di IE. cmq tutto a posto!

Permessi di invio